Avviso pubblico per la concessione di contributi per progetti realizzati di accoglienza di profughi ucraini

11 Agosto 2023

Il Comune di San Miniato ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di organismi associativi interessati ad usufruire della concessione di contributi economici per la realizzazione di progetti ed interventi, realizzati nel periodo compreso tra 1 gennaio e 30 giugno 2023, che si riferiscano agli ambiti di cooperazione internazionale, solidarietà e pace, con particolare riferimento a interventi e progetti di accoglienza di persone / nuclei familiari richiedenti protezione temporanea legate all’emergenza Ucraina, domiciliati sul territorio comunale.

Termini presentazione domande

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 10 settembre 2023.

Bando e documentazione

Il bando e la documentazione da presentare sono scaricabili a questo link.

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato – Servizio Sport e Politiche di solidarietà