Nuove modalità di conferimento dei rifiuti per i positivi al Covid

15 Gennaio 2022

A partire dal 17 Gennaio e fino all’11 aprile 2022 gli utenti positivi al COVID-19 o coloro che si trovano nel conseguente isolamento, devono gettare i rifiuti prodotti nelle proprie abitazioni nei contenitori del rifiuto indifferenziato, utilizzando due sacchi uno dentro l’altro e non più il kit di scatole.
Le persone che siano oggettivamente impossibilitate a provvedere al conferimento, anche per l’assenza di rete parentale, amicale, o sociale di supporto, potranno richiedere il ritiro a domicilio dei rifiuti, come indicato nell’Ordinanza n° 3 dell’11 Gennaio 2022 del Presidente della Regione Toscana.

Il ritiro dei rifiuti dei positivi al Covid verrà effettuato nel giorno del ritiro dell’indifferenziato.

Per maggiori informazioni sul servizio di raccolta rifiuti per i positivi al Covid, scaricare qui sotto l’informativa aggiornata oppure dal sito di Geofor.

File Descrizione
pdf Opuscolo raccolta Covid-19