Contributi economici per le famiglie i cui figli hanno frequentato attività estive. Esito delle domande.

7 Ottobre 2021

Grazie al finanziamento previsto dal Decreto Sostegni bis (DL 73/2021) per il supporto alle attività estive, il Comune di San Miniato rende noto che le famiglie con figli in età compresa fra i 3 anni compiuti e i 17 anni, residenti nel Comune di San Miniato iscritti e frequentanti nel periodo 11/06/2021-15/09/2021 le attività educative e/o ludico-ricreative organizzate dal Comune con le associazioni del territorio (GAM, Egolatino, Rumba y Raices, Canottieri San Miniato, Tennis Club San Miniato, UISP Comitato Territoriale Zona del Cuoio, le Associazioni La Ruzzola Onlus e CA.TE.RI.NA, l’Associazione Culturale Teatrino dei Fondi, il Movimento Shalom Onlus) possono accedere a contributi economici a parziale rimborso dell’attività svolta.
L’importo del contributo assegnato sarà calcolato sulla base della frequenza delle attività estive e della situazione economica del nucleo familiare.
Sarà possibile presentare domanda, secondo i criteri pubblicati nell’Avviso pubblico, fino alle ore 17.00 del 30/09/2021.

Esito delle domande

Con determinazione n. 1056 del 07/10/2021 è stato approvato l’elenco degli idonei a beneficiare del contributo. L’elenco dei beneficiari, identificati con il numero di protocollo, è scaricabile tra gli allegati qui sotto.

Per ulteriori informazioni, contattare i Servizi Educativi e Scolastici

File Descrizione