Attività estive extra-scolastiche per bambini e ragazzi. Aggiornato il calendario delle iniziative.

12 Luglio 2021

Aggiornato il calendario 2021 di attività estive extra-scolastiche destinate a bambini e ragazzi residenti nel Comune.

Le iniziative si tengono nei mesi estivi da giugno a settembre e sono organizzate dalle associazioni, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Le iscrizioni alle attività prevedono una domanda di iscrizione e il pagamento di una tariffa per la compartecipazione alle spese, da presentarsi direttamente alle associazioni titolari della progettazione e della realizzazione delle attività.

Il calendario completo delle iniziative è consultabile e scaricabile a fondo pagina.

Si informa inoltre che, con il D.L. n. 73/2021 “Misure urgenti connesse all’emergenza da Covid-19 per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali”, i Comuni risultano destinatari di contributi da assegnare alle famiglie di bambini e ragazzi residenti nel Comune e frequentanti le suddette attività estive extrascolastiche.
Le famiglie interessate al contributo, da erogare sulla base del valore ISEE 2021, verranno informate a seguito della pubblicazione dell’apposito Avviso sul sito del Comune.

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato – Servizio Sport
tel. 0571.406740 –  email: sport@comune.san-miniato.pi.it

File Descrizione
pdf Elenco soggetti gestori delle iniziative