“Nel sorriso di Valeria”, pubblicato il bando per le borse di studio 2024

6 Giugno 2024

Pubblicato il bando Borse di studio 2024Per realizzare un sogno“, che l’associazione Nel Sorriso di Valeria onlus destina ogni anno a studenti di San Miniato e di Sonnino che superino con merito l’esame di licenza media, si iscrivano al primo anno delle scuole medie superiori e proseguano poi gli studi fino all’università, secondo i requisiti di merito e reddito previsti nel bando.
Per premiare il merito scolastico degli studenti dei nostri territori, sono messi in palio €. 13.000,00 come impiego delle risorse provenienti da donazioni e dal 5xmille dei sostenitori dell’associazione.
Altre due borse di 500 euro ciascuna, in ricordo di Katiuscia Mariani, vengono assegnate ai due migliori diplomati dell’Istituto Cattaneo che si iscrivano ad un corso di laurea.

Le domande, secondo il modello stabilito scaricabile dal sito www.nelsorrisodivaleria.org e con i documenti allegati, si presentano entro il 30 Settembre 2024 e vanno inviate per email all’indirizzo dell’associazione: info@nelsorrisodivaleria.org