Percorsi di istruzione per gli adulti, aperte le iscrizioni per l’a.s. 2021/2022

16 Marzo 2021

Il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Pisa (CPIA 1 PISA), scuola statale autonoma istituita ai sensi del D.P.R. 263/2012, articolata in una rete territoriale di servizio su base provinciale con sedi a Pisa, Pontedera, San Miniato e Volterra, informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti percorsi formativi per adulti previsti per l’anno scolastico 2021/2022:
Italiano per stranieri;
Licenza Media, Primo periodo didattico;
Biennio superiore, Secondo periodo didattico.

I percorsi di istruzione vengono erogati presso le varie sedi del CPIA sull’intero territorio provinciale, a San Miniato presso:
PONTE A EGOLA – sede associata piazza Spalletti, c/o Istituto Comprensivo Buonarroti.

Maggiori informazioni sui percorsi offerti dal CPIA 1 PISA e sulle modalità di iscrizione ai corsi sono disponibili sul sito web del CPIA 1 PISA:  www.cpia1pisa.edu.it