Segnalazioni al Comune, arriva il modulo on line

5 Marzo 2021

Dal 5 marzo per richiedere interventi di manutenzione sul patrimonio comunale (strade di competenza comunale, aree a verde, illuminazione pubblica, cimiteri, edifici pubblici) è necessario collegarsi al sito istituzionale nella sezione dedicata: https://servizionlinepa.it/sanminiato/segnalazioni/ e compilare il modulo online. A breve non sarà più attivo l’indirizzo mail segnalazioni@comune.san-miniato.pi.it ma sarà possibile fare segnalazioni online solo attraverso questa nuova modalità. Per coloro che sono impossibilitati o che non conoscono l’utilizzo dei mezzi digitali, è possibile chiamare l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al numero 0571 406290 e parlare con un operatore che compilerà il modulo on line al posto vostro.

Il cittadino che segnala la necessità di un intervento deve compilare il modulo in tutte le sue parti, indicando il proprio nominativo e un recapito telefonico – non verranno prese in carico segnalazioni anonime – specificando con esattezza il luogo e la problematica dell’intervento.
Nella sezione dedicata alle SEGNALAZIONI è possibile trovare anche tutte le FAQ per fare una segnalazione di abbandono di rifiuti, guasti su servizi di pubblica utilità (non di competenza comunale), problematiche ambientale e animali abbandonati o in pericolo.