Tesserini venatori
I tesserini venatori vengono rilasciati, di norma, nel mese agosto presso il Comando di Polizia Municipale.
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER IL RILASCIO DEI TESSERINI VENATORI
- tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione;
- licenza di Porto di fucile per uso caccia in corso di validità (validità 5 anni dalla data di rilascio);
- attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
- attestazione del pagamento della tassa Provinciale;
- attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria;
- allegato alla Licenza di caccia.
Nel caso in cui il cacciatore abbia smarrito il tesserino dell’anno precedente, dovrà presentare copia della denuncia di smarrimento in originale o in copia conforme
NOVITA’ – La Regione Toscana ha creato TosCaccia un’applicazione per smartphone pensata per sostituire l’attuale Tesserino Venatorio cartaceo. |
Ufficio di riferimento: Polizia Municipale
Telefono | 0571 406406 | |
Indirizzo ufficio | Palazzo Migliorati, piano terra, piazza XX Settembre, 22 - San Miniato | |
poliziamunicipale@comune.san-miniato.pi.it | ||
PEC | comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it | |
Orario | Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari: Lunedì e venerdì: 9.00 - 13.00 N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì e mercoledì pomeriggio e il sabato. L'accesso al servizio è prenotabile su appuntamento anche online al seguente link: prenota un appuntamento |
RESPONSABILE CAP. DARIO PANCANTI