IBAN e pagamenti informatici

L’Amministrazione Comunale informa che, nel rispetto di quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dalle direttive AGiD sui pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, i pagamenti di tributi e tariffe dei servizi comunali vengono accettati attraverso la piattaforma di pagamenti digitali PagoPA e accessibile, per il Comune di San Miniato, dall’apposito Portale dei Pagamenti spontanei.

I pagamenti eventualmente accettati tramite bonifico bancario devono essere effettuati sul seguente Iban:

Comune di San Miniato – Servizio Tesoreria
c/o CREDIT AGRICOLE-CARIPARMA, filiale di San Miniato
Conto: 46491554
IBAN: IT81Q0623071150000046491554
Codice BIC: CRPPIT2P304

I pagamenti fisici presso gli uffici comunali devono avvenire esclusivamente tramite POS con carte di pagamento (non in contanti).  Il pagamento con POS è al momento attivo presso i seguenti sportelli al pubblico:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
  • Polizia Municipale (escluse multe e sanzioni per violazioni al CdS)
  • Sportello Unico Edilizia / Urbanistica
  • Servizi Demografici