Bando di Servizio Civile Nazionale – giugno 2017

3 Giugno 2017

BANDO PER  3 PROGETTI – 20 VOLONTARI

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto un bando per la selezione di 894 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Toscana.

Sono stati finanziati 3 progetti del Comune di San Miniato per un totale di 20 volontari che prenderanno servizio anche negli altri comuni del Valdarno Inferiore: Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d’Arno, Santa Croce sull’Arno e Fucecchio all’interno delle attività svolte nei centri di aggregazione per infanzia, adolescenza, giovani e famiglie, nelle biblioteche, a supporto di servizi e attività sociali rivolte a famiglie, minori, disabili e popolazione immigrata.

N.B. – Saranno avviati al servizio i candidati risultati “Idonei Selezionati“.
La data di avvio richiesta (in attesa di conferma da parte del Ministero) è il 10 Gennaio 2018.
I volontari saranno contattati dall’Ente Comune di San Miniato per avere conferma della data di avvio e indicazioni su sede e orario del primo giorno di servizio.

LINK UTILI

Per maggiori informazioni:

Comune di Santa Croce sull’Arno – Sportello Servizio Civile Nazionale e Regionale
tel. 0571.389.974 – email: serviziocivile@comune.santacroce.pi.it

Comune di San Miniato – Ufficio Relazioni con il Pubblico (referente Simone Bellucci)
tel. 0571.406.294 – email: urp@comune.san-miniato.pi.it

File Descrizione