Agevolazioni e contributi

In questa sezione è possibile consultare le agevolazioni e i contributi stabiliti da Enti e Aziende di Servizio a favore di particolari situazioni di svantaggio o disagio economico. La sezione è in continuo aggiornamento.

Per ottenere molte delle agevolazioni sopra riportate è necessario essere in possesso dell’attestazione I.S.E.E (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), da calcolare direttamente sul sito INPS oppure presso un CAF o Patronato abilitato.

Per essere costantemente aggiornati sulle agevolazioni e sulle scadenze dei bandi comunali, consigliamo di scaricare l’App ComunicaCity e/o iscriversi ai servizi comunali di Newsletter settimanale o di messaggistica tramite l’app Telegram.

Ufficio di riferimento: Servizio URP, Comunicazione e Servizi al cittadino

Fax 0571 406298
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, piano terra, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato
Email urp@comune.san-miniato.pi.it