Newsletter periodica

L’Ufficio Stampa, in collaborazione con l’URP, cura la redazione di una newsletter periodica, inviata a tutti coloro che si iscrivono al servizio.
La newsletter contiene notizie di interesse sull’attività amministrativa e sugli eventi principali promossi dal Comune di San Miniato; viene inviata, di norma, con periodicità settimanale.

Per iscriversi occorre inserire i dati richiesti nell’apposito form.

L’iscrizione è gratuita e può essere revocata in qualsiasi momento, usando il link contenuto nelle email ricevute.

Ufficio di riferimento: Ufficio Stampa

Telefono 0571 406203 348 8160268
Fax 0571 406201
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, Piano 1°, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato