Albo Pretorio
“La pubblicazione di atti, prescritta dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti comunali, all’Albo pretorio comunale, deve avvenire […] in luogo facilmente accessibile al pubblico, anche mediante l’utilizzazione di strumenti informatici. In ogni caso la pubblicazione deve essere fatta in modo che gli atti possono leggersi per intero e facilmente e nel rispetto delle vigenti disposizioni a tutela della riservatezza di dati personali e sensibili“. (Statuto, art. 23)
ACCEDI ALL’ALBO PRETORIO
Le richieste di pubblicazione degli Enti all’Albo Pretorio online devono essere inviate tramite pec all’indirizzo pec del Comune: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
N.B. – A partire dal 01/11/2010 la validità legale della pubblicazione è data esclusivamente dalla pubblicazione on-line, secondo quanto previsto dal Regolamento comunale per la gestione dell’Albo pretorio on line.
Per visualizzare i documenti firmati digitalmente (con estensione .p7m) è necessario scaricare apposito applicativo (es: Aruba Sign)
Per la consultazione di atti non più in pubblicazione e non reperibili nella sezione Amministrazione Trasparente è possibile richiederne copia attraverso l’istituto dell’Accesso Civico.
Ufficio di riferimento: Ufficio Messo Notificatore
Telefono | 0571 406353 | |
Fax | 0571 406298 | |
Indirizzo ufficio | Palazzo Comunale, piano terra, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato | |
messo@comune.san-miniato.pi.it | ||
PEC | comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it | |
Orario | Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti orari: Mattina N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì pomeriggio |
RESPONSABILE DENISE FATTORI