1 Maggio a San Miniato, ecco il programma della Festa dei lavoratori

23 Aprile 2024

Le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL e UIL di Pisa, in occasione della Festa dei Lavoratori, organizzano una Manifestazione sindacale della zona del Val d’Arno Inferiore che si svolgerà mercoledì 1 maggio a San Miniato.

Ecco il programma:

• ore 9.15: ritrovo in Piazza Eufemi (parcheggio in Piazza Benvenuti);
  • ore 10.00: corteo per le vie cittadine;
  • ore 11.00: comizio di Alessandro Gasparri Segretario Generale CGIL Pisa, in Piazza Dante Alighieri.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nel giorno del 1 maggio la viabilità subirà alcune modifiche: sarà installato il divieto di sosta in piazza Dante, dalle 8.00 alle 13.00 e sarà istituito il senso unico in Corso Garibaldi, nel tratto compreso tra Piazza Dante e l’intersezione con via Conti.

File Descrizione
pdf 1 Maggio 2024