Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

Esplora contenuti correlati

Va in pensione la storica figura dei servizi demografici del Comune: Francesca Bruni

23 Febbraio 2024

Ultimo giorno di lavoro per un’altra colonna portante del Comune di San Miniato, Francesca Bruni. Laureata in legge e originaria di San Miniato Basso, da 37 anni è dipendente dell’Ente con sette anni di servizio nell’ufficio della segreteria generale, dopo l’ingresso tramite concorso nel 1994, e ben trenta come responsabile dei servizi demografici. A salutarla il sindaco di San Miniato Simone Giglioli e l’ex sindaco e amico Vittorio Gabbanini.
“Desidero ringraziare Francesca Bruni, vero punto di riferimento per un ambito molto delicato ed importante come quello dei servizi demografici – commenta il sindaco Giglioli -. La sua preparazione e la sua competenza l’hanno resa, negli anni, una figura cardine non solo per i colleghi, le colleghe e le amministrazioni che si sono succedute, ma anche per l’intera cittadinanza. Con la sua esperienza si è sempre mossa con grande accuratezza ed attenzione soprattutto in occasione delle tornate elettorali, gestendo sempre con grande professionalità le situazioni diverse e spesso complesse che si è trovata di fronte. Desidero quindi rivolgerle un sincero ringraziamento per gli anni trascorsi nella casa comunale al servizio della nostra comunità e augurarle da parte di tutta l’amministrazione comunale un buon proseguimento per questa nuova fase della sua vita”.