Storie di donne, sulle orme delle grandi figure femminili di San Miniato

8 Settembre 2021

Ciclo di appuntamenti organizzato dal Comune di San Miniato, dalla Commissione Pari Opportunità di San Miniato e da La conchiglia di Santiago.

Il terzo appuntamento è dedicato a LE SARTINE DEL PINOCCHIO E LA VIRES

Un viaggio nei luoghi alla scoperta delle figure sanminiatesi. L’appuntamento del 11 settembre, ore 16.00, organizzato dal Comune di San Miniato e la Commissione P.O., ruota intorno alla ex Vires, l’azienda di La Scala (via Tosco Romagnola Est n. 801). Si parlerà delle sarte che per molto tempo hanno fatto la storia di questa azienda.

La prenotazione può essere effettuata per mail scampani@comune.san-miniato.pi.it o tramite Whatsapp/Telegram al n. 329 7518568

L’incontro si svolge nel pieno rispetto delle norme anti Covid attualmente in vigore. E’ obbligatorio presentare il green pass.

Il programma completo degli incontri è consultabile nella locandina scaricabile sotto.

File Descrizione
jpg Programma completo del ciclo di incontri