Canale Telegram

Il Comune di San Miniato ha aperto un canale su Telegram, il servizio social di messaggistica per raggiungere direttamente gli utenti su smartphone e tablet.

Agli iscritti al Canale Telegram @comunesanminiato il Comune farà pervenire notizie di interesse e di pubblica utilità, comprese comunicazioni riguardanti gli allerta meteo.

Come iscriversi al Canale @comunesanminiato

1. Installare Telegram dalla pagina https://telegram.org o dallo store del proprio smartphone
  2. Aprire la app e inserire nel motore di ricerca @comunesanminiato
  3. Cliccare su “Unisciti”

Come cancellarsi

1. Andare su Telegram e poi sul Canale @comunesanminiato
  2. Premere su “Info Canale” e poi cliccare su “Lascia il canale”

Note: Con l’iscrizione l’utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

Ufficio di riferimento: Ufficio Stampa

Telefono 0571 406203 348 8160268
Fax 0571 406201
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, Piano 1°, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato