Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

Pinocchio Ciok, il 17 marzo a San Miniato Basso torna la golosa festa dedicata al cioccolato

12 Marzo 2024

Una domenica dedicata alla degustazione e alla vendita di cioccolato e prodotti tipici negli spazi della Casa Culturale di San Miniato Basso, dalle 10.00 fino alle 20.
Ai banchini dedicati al cioccolato si affianca anche un mercatino dell’artigianato, oltre ad attività e divertimenti pensati appositamente per i bambini, che potranno cimentarsi in un laboratorio per la decorazione delle uova di cioccolato!

Info: 0571 401167 – info@casaculturale.it

File Descrizione