Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

Esplora contenuti correlati

Piano comunale di Protezione Civile

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 28.03.2019 è stato approvato il Piano comunale di Protezione Civile (PPC).

Il PPC si compone dei seguenti elaborati  (per consultare e scaricare gli elaborati vai alla delibera di approvazione del PPC con i relativi allegati):

  • Relazione
  • allegato 1  – Descrizione popolazioni frazione
  • allegato 2  – Riferimenti ASL veterinaria
  • allegato 3  – Strutture ricettive
  • allegato 4  – Risorse comunali e private – Volontariato e Istituzioni
  • allegato 5  – Istituti scolastici
  • allegato 6  – Modulistica (ordinanze tipo, procedure per segnalazioni evento, schede gestione spese, registro di sala)
  • allegato 7  – Composizione Ce.Si.
  • allegato 8  – Macrofunzioni e composizione C.O.C.
  • allegato 9  – Scheda rappresentazione congiunta di scenario e azioni per zone
  • allegato 10 – Piano Prefettura ricerca e soccorso delle persone scomparse
  • allegato 11 – Scenario rischio sismico da D.P.C.
  • allegato 12 – Manuale per attivazione su Sart
  • allegato 13 – a) Aree di attesa – b) Aree di ricovero scoperte (tendopoli) – c) Aree di ricovero coperte – d) Aree di ammassamento soccorritori
  • allegato 14 – Piano neve
  • allegato 15 – Formazione
  • allegato 16 – Procedure
  • allegato 17 – Piano rischio incidente rilevante
  • Tavola 1a – Carta logistica quadro conoscitivo (scala 1:10.000)
  • Tavola 1b – Carta logistica di progetto (scala 1:10.000)
  • Tavola 2  – Carta della pericolosità idraulica da PGRA (scala 1:10.000)
  • Tavola 3  – Carta del rischio idraulico da PGRA (scala 1:10.000)
  • Tavola 4  – Carta della pericolosità geomorfologica da PAI (scala 1:10.000)
  • Tavola 5 – Carta della pericolosità sismica da PS (scala 1:10.000)

Ufficio di riferimento: Servizio Ambiente, Difesa del Suolo e Protezione Civile

Telefono 0571 406550
Fax 0571 401089
Indirizzo ufficio Palazzo Migliorati, 2° piano, piazza XX Settembre, 22 - San Miniato
Email ambiente@comune.san-miniato.pi.it protezionecivile@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Orario centralino Lavori Pubblici

Mattina: dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Pomeriggio: martedì e giovedì: 15.00 - 17.30


Orario ricevimento dei tecnici: su appuntamento

N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì pomeriggio

RESPONSABILE SARA BENVENUTI

Vai alla pagina dell'ufficio