Posta Elettronica Certificata

I messaggi di posta elettronica certificata (PEC) hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno soltanto se sia il mittente sia il destinatario utilizzano una casella PEC.
Ti invitiamo a scrivere a questo indirizzo esclusivamente se sei in possesso di posta elettronica certificata.

Ti avvisiamo che le comunicazioni e-mail inviate a questo indirizzo tramite caselle di posta non certificate, verranno automaticamente segnate dal sistema come e-mail anomale e quindi eliminate. Per lo stesso motivo, non si devono inviare email da indirizzi pec privati ad indirizzi di mail ordinaria del Comune, poiché gli uffici non sono poi in grado di rispondere.

L’indirizzo PEC del Comune di San Miniato è il seguente:
comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it

Ufficio di riferimento: Ufficio Protocollo

Fax 0571 406298
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, 2° piano, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato
Email protocollo@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it

Lunedì, mercoledì e venerdì: 9.00 - 13.00
Martedì e giovedì: 9.00 - 13.00  e  15.00 - 17.30
Sabato: chiuso

N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì pomeriggio

RESPONSABILE DENISE FATTORI