App ComunicaCity

ComunicaCity è la Mobile App che ti permette di ricevere in tempo reale le news del Comune di San Miniato direttamente sul tuo smartphone. Gratis!

Ti basta scaricare l’app dal tuo store, Android, Apple o Windows, scegliere tutti gli enti pubblici da cui desideri ricevere le news, e le categorie a cui sei interessato. Fatto!
E in più puoi sapere tutto riguardo le attività culturali, gli eventi, i luoghi da visitare, i recapiti e gli orari degli uffici pubblici, gli orari dei mezzi pubblici, la raccolta differenziata, e tanto altro.

In caso di avvisi e segnalazioni viene inviata sullo smartphone una push notification, ovvero un avviso che avverte l’utente di nuove comunicazioni non lette

Inoltre puoi immediatamente condividere le notizie con i tuoi amici e contatti tramite i social network, chat, email, messaggi, per diffondere a tutti le news più importanti o interessanti del tuo comune!

Per ulteriori informazioni:   http://www.smarturl.it/comunicacity

Ufficio di riferimento: Ufficio Stampa

Telefono 0571 406203 348 8160268
Fax 0571 406201