Raccolta tartufi
Documenti richiesti per ottenere l’autorizzazione alla raccolta tartufi:
PRIMO RILASCIO
- Documento d’identità valido;
- Attestazione del superamento dell’esame di abilitazione (info per l’esame sul sito della Regione Toscana);
- Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso;
- N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sull’istanza e relativa sottoscrizione della stessa da parte del richiedente presso l’ufficio scrivente;
- N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sul tesserino;
- N.2 foto-tessera identiche e recenti.
RINNOVO
- N.2 marche da bollo da € 16.00;
- Tesserino scaduto di autorizzazione alla raccolta dei tartufi;
- Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso.
Ufficio di riferimento: Polizia Municipale
Telefono | 0571 406406 | |
Indirizzo ufficio | Palazzo Migliorati, piano terra, piazza XX Settembre, 22 - San Miniato | |
poliziamunicipale@comune.san-miniato.pi.it | ||
PEC | comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it | |
Orario | Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari: Lunedì e venerdì: 9.00 - 13.00 N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì e mercoledì pomeriggio e il sabato. L'accesso al servizio è prenotabile su appuntamento anche online al seguente link: prenota un appuntamento |
RESPONSABILE CAP. DARIO PANCANTI