Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

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Raccolta tartufi

Documenti richiesti per ottenere l’autorizzazione alla raccolta tartufi:

PRIMO RILASCIO

  • Documento d’identità valido;
  • Attestazione del superamento dell’esame di abilitazione (info per l’esame sul sito della Regione Toscana);
  • Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso;
  • N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sull’istanza e relativa sottoscrizione della stessa da parte del richiedente presso l’ufficio scrivente;
  • N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sul tesserino;
  • N.2 foto-tessera identiche e recenti.

RINNOVO

  • N.2 marche da bollo da € 16.00;
  • Tesserino scaduto di autorizzazione alla raccolta dei tartufi;
  • Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso.

Ufficio di riferimento: Polizia Municipale

Telefono 0571 406406
Indirizzo ufficio Palazzo Migliorati, piano terra, piazza XX Settembre, 22 - San Miniato
Email poliziamunicipale@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Lunedì e venerdì: 9.00 - 13.00
Martedì, mercoledì, giovedì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
Sabato: 9.00 - 12.00

N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì e mercoledì pomeriggio e il sabato.

L'accesso al servizio è prenotabile su appuntamento anche online al seguente link: prenota un appuntamento

RESPONSABILE CAP. DARIO PANCANTI

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