Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

Esplora contenuti correlati

Celebrazione matrimonio e unione civile

Istruttoria della pratica

Per avviare l’istruttoria della pratica relativa alle pubblicazioni di matrimonio o per la costituzione di unioni civili ccorre rivolgersi personalmente ai Servizi DemograficiUfficio di Stato Civile (recapiti e orari riportati a fondo pagina).

Per informazioni e prenotazioni della sala del Palazzo Comunale ove si celebrano i matrimoni e le unioni civili occorre prendere appuntamento con il medesimo ufficio.


Luoghi per la celebrazione

Palazzo Comunale

  • “Sala delle Sette Virtù” del Palazzo Comunale – San Miniato.    Per una visita “virtuale” del Palazzo Comunale, visita il sito dei Musei Civici

Strutture private autorizzate nel territorio comunale

  • “Sala della Musica e degli Affreschi” presso Hotel Villa Sonnino, Via Castelvecchio 9/11 – loc. Cigoli  |  www.villasonnino.com
  • “Sala Matrimoni” presso Relais Sassa al Sole, Via Zara 186 – loc. Genovini  |  www.sassaalsole.com

Informative, modulistica, tariffe

Allegati

File Descrizione
pdf Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e delle unioni civili approvato con D.C.C. n. 12 del 26.02.2015, modificato con D.C.C n. 61 del 26.07.2016

Ufficio di riferimento: Ufficio di Stato Civile

Telefono 0571 406504
Indirizzo ufficio Via Ferrante Aporti, 23/A - San Miniato Basso (accanto alla Farmacia Comunale)
Email statocivile@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

lunedì-mercoledì-venerdì: 9.00 - 13.00
martedì-giovedì: 9.00 - 17.00
sabato: chiuso

RESPONSABILE SANDRO SPAGLI

Vai alla pagina dell'ufficio