Concessione patrocini, sale e attrezzature comunali

Il Comune di San Miniato, nell’intento di promuovere ogni forma di partecipazione dei cittadini alla vita della città, concede in uso temporaneo e non esclusivo locali e attrezzature di proprietà o in disponibilità dell’ente per attività senza fini di lucro svolte da soggetti pubblici e privati aventi finalità mirate allo sviluppo della vita civile, sociale e culturale della città.

Per iniziative ritenute meritevoli, il Comune concede anche il patrocinio, forma di riconoscimento simbolico che non comporta contributi economici.

La richiesta di uso delle sale, delle attrezzature e del patrocinio deve essere presentata sull’apposita modulistica, con le modalità indicate nel modulo stesso.

Le condizioni e le modalità per la concessione dei patrocini, dell’uso temporaneo e non esclusivo di sale e attrezzature comunali sono disciplinate da appositi Regolamenti e sono consultabili nelle singole sezioni dedicate: