Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

L’assessora Fattori si dimette. Il sindaco Giglioli ne assume ad interim le deleghe

9 Gennaio 2024

L’assessora Marzia Fattori ha rassegnato oggi pomeriggio (9 gennaio) le sue dimissioni da assessore del Comune di San Miniato, immediate e irrevocabili. Al momento il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, assume ad interim le deleghe a lavori pubblici, ambiente e difesa del suolo, protezione civile e cittadinanza attiva che l’ex assessora Fattori ha ricoperto in questa legislatura.
“Ringrazio l’assessora Fattori per il lavoro svolto nella giunta che ho guidato in questi quattro anni e mezzo, e prendo atto con rammarico della scelta che mi ha comunicato – dichiara il sindaco -. Al momento assumo le deleghe, come da prassi, e, nei prossimi giorni, di concerto con i membri della giunta e le forze politiche di maggioranza, valuteremo la migliore scelta possibile per i mesi che ci separano dalle elezioni”.