Coronavirus, cambia anche l’accesso ai servizi comunali

11 Marzo 2020

In seguito al DPCM del 9 marzo, sportelli aperti solo su appuntamento

Anche l’accesso ai servizi del Comune di San Miniato sarà regolamentato in seguito al DPCM del 9 marzo 2020. Tutti gli sportelli al cittadino (URP, tributi, edilizia, Suap, sociale, scuola, anagrafe, contratti) riceveranno solo su appuntamento, una persona alla volta; per ogni necessità è possibile contattare gli uffici tramite telefono o mail, in orario di apertura. Info e contatti su: www.comune.san-miniato.pi.it

Resteranno chiusi il distaccamento di Polizia Municipale e il distaccamento dell’Anagrafe di Ponte a Egola. Per segnalazioni o urgenze contattare il centralino 0571 4061 oppure la Polizia Municipale 0571 406406.
L’isola ecologica di San Miniato Basso sarà riaperta al pubblico a partire da lunedì 16 marzo con il seguente orario mattino: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30, pomeriggio: martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (Info: 0571 42692 – stazioneecologica@comune.san-miniato.pi.it). Si raccomanda ai cittadini di conferire all’isola ecologica solo se proprio non se ne può fare a meno, entrando uno per volta e rispettando la distanza di un metro dagli operatori.
Restano chiusi fino al 3 aprile i Musei Civici, le Biblioteche comunali (San Miniato, San Miniato Basso e Ponte a Egola) e l’Ostello.