Corazzano, nessuna area giochi smantellata. Il sindaco replica a Cambiamenti

16 Agosto 2023

E’ stata deliberata a giugno ed installata il 28 luglio la nuova altalena dell’area giochi di Corazzano. Nessuno smantellamento quindi, come ha invece erroneamente ipotizzato la lista Cambiamenti, al quale il sindaco di San Miniato Simone Giglioli risponde. “L’altalena andava sostituita perché obsoleta e avevamo in programma di acquistarne una nuova che abbiamo provveduto ad installare a fine luglio – spiega il sindaco -. Non si tratta di alcuno smantellamento dell’area giochi di via De Gasperi, nonostante in piazza Tonelli ci sia un’altra ampia ed attrezzata area giochi, bensì di una semplice necessità dettata dall’ammaloramento delle strutture. Siamo perfettamente consapevoli che questo spazio è frequentato ed importante per la comunità di Corazzano, e proprio per questo abbiamo acquistato giochi nuovi e a norma; la lista Cambiamenti, invece di sterili strumentalizzazioni, farebbe meglio ad informarsi come si deve”.