Bando per l’assegnazione di alloggi pubblici. Pubblicata la graduatoria provvisoria
16 Maggio 2023
Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, che si renderanno disponibili nel Comune di San Miniato e n. 2 alloggi nel Comune di Castelfranco di Sotto.
Modalità e termine di presentazione delle domande
Le domande si presentano solo online a partire dal 30 agosto e fino al 28 ottobre 2022. Le domande pervenute dopo tale termine saranno automaticamente escluse.
Documentazione ed esiti del bando
Il bando, la guida alla documentazione e gli esiti con le graduatorie delle domande sono scaricabili a questo link
La graduatoria provvisoria ERP è stata pubblicata il 16.05.2023 (det. n. 597/2023).
Rispetto agli esiti della graduatoria provvisoria è possibile presentare opposizione entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria, compilando il modulo scaricabile sotto e riconsegnandolo entro il termine perentorio sopra indicato con le seguenti modalità:
- per email all’indirizzo domus@comune.san-miniato.pi.it allegando copia del documento d’identità del dichiarante;
- a mano presso il Servizio Politiche abitative.
Ufficio di riferimento
Comune di San Miniato, Servizio Politiche Abitative
tel. 0571.406840 – email: domus@comune.san-miniato.pi.it
Orari di apertura (accesso solo previo appuntamento telefonico): lunedì ore 9.00–13.00, martedì e giovedì ore 9.00–13.00 e 15.00–17.30