Bando contributi economici straordinari per enti associativi colpiti dall’emergenza Covid

12 Maggio 2023

Il Comune di San Miniato, con il presente bando, intende sostenere gli Enti associativi locali che hanno dovuto sospendere/ridurre l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 negli anni 2020-2022.

Termini presentazione domanda

Le domande di richiesta di contributo si presentano compilando l’apposito modulo ed allegando la documentazione richiesta che va trasmessa entro il giorno 27 maggio 2023.

Documentazione ed esiti della procedura

Il bando, la documentazione e gli esiti della procedura possono essere consultati e scaricati dal sito al seguente link.

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato – Servizi Culturali, Sportivi e Politiche di solidarietà