Ricezione feretri nei cimiteri comunali

Con Ordinanza del Sindaco n. 40 del 13 marzo 2020, l’orario di ricezione delle salme, delle ceneri e dei resti ossei nei cimiteri comunali è il seguente:

PERIODO INVERNALE – (1 ottobre-31 marzo)
Mattino: dal lunedì al sabato ore 9.00 – 11.00
Pomeriggio: dal lunedì al sabato ore 14.30 – 16.30

PERIODO ESTIVO – (1 aprile-30 settembre)
Mattino: dal lunedì al sabato ore 9.00 – 11.00
Pomeriggio: dal lunedì al sabato 15.00 – 17.00

La prenotazione dell’orario di arrivo, da parte delle imprese funebri, dovrà essere effettuata con le seguenti modalità:

• la prenotazione dovrà avvenire telefonicamente chiamando il necroforo in servizio entro le ore 18,00 e dovrà essere confermata prenotando l’orario di ricevimento feretro direttamente online sul Portale di prenotazione appuntamenti;
  • nei giorni festivi riconosciuti legalmente e nei giorni di domenica non saranno effettuate tumulazioni e seppellimenti, né il ricevimento di feretri. Sono fatti salvi casi eccezionali e motivati dal medico competente (presenza di cause igienico-sanitarie).

File Descrizione
pdf Ordinanza del Sindaco n. 40/2020