Contenuti in evidenza

Modulo richiesta certificati anagrafici e di stato civile

Dettagli del documento

Modulo per la richiesta di certificazioni anagrafiche, certificati ed estratti di stato civile, certificazioni storiche.

Tipo documento:
  • Modulistica Settore 1 : Servizi Demografici / URP / Segreteria Generale

Descrizione

Modulo per la richiesta di certificazioni anagrafiche, certificati ed estratti di stato civile, certificazioni storiche.

Ufficio responsabile

Anagrafe e Stato Civile

gestione e aggiornamento registri della popolazione residente e di stato civile (nascita, morte, matrimonio e unione civile).

Uffici comunali di via Aporti, San Miniato Basso

Via Ferrante Aporti n. 23/A, loc. San Miniato Basso

San Miniato (Pi), 56028

Responsabili:

Servizi

Categoria:

Certificati anagrafici e autocertificazioni

Il certificato anagrafico è il documento rilasciato da una amministrazione pubblica che attesta le informazioni riportate all’interno di albi, elenchi o registri pubblici.

Categoria:

Certificati storici

Modalità di richiesta di certificazione storico anagrafica

Categoria:

Estratti e certificati di stato civile (nascita, matrimonio, morte)

Procedimento di richiesta di certificati ed estratti dai registri di Stato Civile.

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio