A chi è rivolto
Ai cittadini interessati alla raccolta di tartufi.
Come fare
L'autorizzazione alla raccolta tartufi viene rilasciata dalla Regione Toscana e per ottenerla occorre sostenere un'esame di abilitazione (info per l’esame sul sito della Regione Toscana);
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Cosa serve
PRIMO RILASCIO
- Documento d’identità valido;
- Attestazione del superamento dell’esame di abilitazione;
- Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso;
- N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sull’istanza e relativa sottoscrizione della stessa da parte del richiedente presso l’ufficio scrivente;
- N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sul tesserino;
- N.2 foto-tessera identiche e recenti.
RINNOVO
- N.2 marche da bollo da € 16.00;
- Tesserino scaduto di autorizzazione alla raccolta dei tartufi;
- Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso.
Cosa si ottiene
L'autorizzazione alla raccolta di tartufi.
Tempi e scadenze
L’attestato di idoneità verrà inviato all’indirizzo mail indicato dal candidato nella domanda di partecipazione; entro 15 giorni dalla data di svolgimento della prova.
Quanto costa
Versamenti e marche da bollo come sopra indicato.
Accedi al servizio
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Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.