Contenuti in evidenza

Tariffe e informativa per la celebrazione di matrimoni/unioni civili

Dettagli del documento

Tariffario per i cittadini che intendono celebrare il matrimonio o l'unione civile nelle sale comunali o nelle sedi autorizzate

Tipo documento:
  • Imposte e Tariffe comunali

Descrizione

Tariffario per i cittadini che intendono celebrare il matrimonio o l'unione civile nelle sale comunali o nelle sedi autorizzate

Documenti correlati

Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e delle unioni civili
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 12 del 26.02.2015, modificato con D.C.C n. 61 del 26.07.2016

Avviso di manifestazione di interesse per concessione ambienti ad uso celebrazione matrimoni/unioni civili
Data pubblicazione
14/02/2025

Avviso rivolto a proprietari interessati a concedere all'Amministrazione Comunale in comodato gratuito luoghi idonei allo svolgimento delle celebrazioni civili di matrimonio o unione civile.

Ufficio responsabile

Anagrafe e Stato Civile

gestione e aggiornamento registri della popolazione residente e di stato civile (nascita, morte, matrimonio e unione civile).

Uffici comunali di via Aporti, San Miniato Basso

Via Ferrante Aporti n. 23/A, loc. San Miniato Basso

San Miniato (Pi), 56028

Responsabili:

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio