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Settore 1 – Affari Istituzionali e Legali

Area dei servizi generali, legali e istituzionali e di supporto agli Organi politici


Competenze

Comprende i seguenti Servizi:

  • Servizio URP-Servizi Demografici-Statistica;
  • Servizio Segreteria Generale, Contratti, supporto giuridico-amministrativo;
  • Servizio Legale;
  • Sistemi Informativi e CED

Struttura

Responsabile

Uffici che compongono la struttura

Contatti

Settore 1 – Affari Istituzionali e Legali

Telefono: 0571 406355

Email: affarigenerali@comune.san-miniato.pi.it

PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it

Sede Principale

Palazzo Comunale

Il Palazzo Comunale è la sede istituzionale e amministrativa del Comune di San Miniato

Via Vittime del Duomo 8

Comune di San Miniato, 56028

Persone che compongono la struttura

Danilo D'Aco

Segretario Generale | Dirigente

Modulistica

Modulistica accesso agli atti
Data pubblicazione
08/04/2024

L'accesso agli atti è il diritto riconosciuto a ciascun cittadino di consultare e prendere visione di documenti amministrativi in possesso dal comune.

Regolamenti

Regolamento per lo svolgimento in audio-videoconferenza delle sedute degli organi collegali
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C n. 15 del 28.04.2022 (Compendio al vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale)

Regolamento per la concessione in uso temporaneo e non esclusivo di sale civiche
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C n. 44 del 07.06.2016, modificato con D.C.C. n. 20 del 16/04/2018

Regolamento per l'uso dello stemma, del logo e la concessione di patrocinio
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 7 del 26.02.2015

Regolamento sul funzionamento delle consulte territoriali e tematiche
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 10 del 15/01/1993, modificato con D.C.C. n. 110 del 27/11/1996, n. 92 del 28.12.2007, n. 100 del 20/11/2014

Regolamento sui contratti pubblici
Data pubblicazione
13/09/2024

Modificato con D.C.C. n. 58 del 01.08.2013

Regolamento del sistema dei controlli interni
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 4 del 28.01.2013

Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale
Data pubblicazione
13/09/2024

Modificato ed integrato con D.C.C. n. 2 del 28.01.2013

Regolamento sul procedimento amministrativo
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 79 del 29.11.2011

Regolamento sull'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. 80 del 29.11.2011

Regolamento per il funzionamento dei servizi di comunicazione e informazione pubblica
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.G.C. n. 129 del 14.10.2010

Regolamento per la gestione dell'albo pretorio on line
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.G.C. n. 115 del 23.09.2010

Regolamento sul trattamento dei dati personali
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 69 del 19.10.2006

Regolamento sull'applicazione del divieto di fumo nei locali comunali
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 34 del 24.5.2005

Regolamento sul funzionamento dell'ufficio legale
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.G.C n. 36 del 16.3.2005

Manuale di gestione di protocollo informatico, flussi documentali e archivi
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.G.C. n. 163 del 30.12.2003

Regolamento ordinanze contingibili e urgenti
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.G.C. n. 228 del 11.09.1990

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