Contenuti in evidenza

Manutenzione del Patrimonio e Cimiteri

gestione interventi di manutenzione del patrimonio e dei cimiteri comunali


Competenze

Il Servizio Manutenzioni e Cimiteri provvede agli interventi di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale ed alla progettazione e gestione tecnica degli impianti cimiteriali

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Assessore di Riferimento

Contatti

Servizio Manutenzione del Patrimonio e Cimiteri

Telefono: 0571 400887

Email: magazzino@comune.san-miniato.pi.it

Email: cimiteri@comune.san-miniato.pi.it

PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it

Indirizzo: Magazzino Comunale, Via F. Guerrazzi, 80 - San Miniato

Sede Principale

Palazzo Migliorati

Il Palazzo Migliorati è un palazzo storico posto all'estremità est del centro storico di San Miniato, nella stessa piazza dell'Ospedale degli Infermi. Ospita i servizi del Settore 5 e il Comando di Polizia Municipale del Comune.

Piazza XX Settembre n. 22

San Miniato (Pi), 56028

Persone che compongono la struttura

Gianni Annessi

Operatore esperto

Carlo Bertocchini

Operatore tecnico Esperto/Autista

Claudio Biasci

Operatore Tecnico Esperto/Autista

Lorenzo Brogi

Operatore Esperto

Laura Daini

Operatore Esperto

Gerarda Discepolo

Operatore Esperto

Vincenzo Lorusso

Istruttore Tecnico

Angelo Mancuso

Operatore Esperto

Roberto Mori

Operatore Esperto

Massimiliano Nicotra

Operatore Tecnico Esperto/Autista

Pietri David

Operatore Esperto

Michele Toni

Operatore Tecnico Esperto/Autista

Mario Volpi

Operatore Tecnico Esperto/Autista

Orario per il pubblico

L'accesso al Magazzino Comunale è consentito solo previo appuntamento

Servizi Offerti

Associazioni

Concessione attrezzature comunali

Il Comune, nell’intento di promuovere ogni forma di partecipazione dei cittadini alla vita della città, concede in uso temporaneo e non esclusivo attrezzature di proprietà comunale per attività senza fini di lucro .

Documenti

Cimiteri comunali: planimetrie e recapiti
Data pubblicazione
30/09/2024

In questa sezione sono elencati i 17 cimiteri attivi del Comune, in ordine alfabetico di frazione con i rispettivi recapiti e le singole planimetrie.

Disciplina dell'orario di ricezione dei feretri nei cimiteri comunali
Data pubblicazione
30/09/2024

L' ordinanza del Sindaco n. 40 del 13 marzo 2020 disciplina l’orario di ricezione delle salme, delle ceneri e dei resti ossei nei cimiteri comunali.

Modulistica

Modulo richiesta attrezzature comunali
Data pubblicazione
12/09/2024

Modulo per richiesta di utilizzo temporaneo di attrezzature di proprietà del Comune.

Regolamenti

Regolamento dei servizi cimiteriali
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C. n. 15 del 28.2.2006, modificato con D.C.C. n. 65 del 13.10.2015, D.C.C n. 84 del 28.11.2019, D.C.C n. 75 del 30.12.2020

Regolamento per la concessione in uso temporaneo e non esclusivo di attrezzature comunali
Data pubblicazione
13/09/2024

Approvato con D.C.C n. 83 del 28.11.2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri