Regione Toscana

Contenuti in evidenza

Tesserini venatori 2023/2024, da lunedì 7 agosto al via la consegna

Dettagli della notizia

Consegna tesserini venatori a San Miniato dal 7 agosto. Prenotazione obbligatoria. App TosCaccia disponibile.

Data:

28 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Servizio Polizia Municipale informa che da lunedì 7 agosto 2023 inizierà la consegna dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2023-2024.I cittadini interessati potranno recarsi al Comando di Polizia Municipale di San Miniato (piazza XX Settembre, 22), dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00, previo appuntamento da prendere telefonicamente al n. 0571.406406 oppure online dalla sezione del sito Prenotazione appuntamenti (selezionando il servizio "Polizia Municipale - Front Office") e presentando i seguenti documenti:

    t

  • tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione. Se il cacciatore ha smarrito il tesserino dell'anno precedente deve presentare denuncia di smarrimento in originale o copia conforme;
  • t

  • licenza di Porto di fucile per uso caccia in corso di validità;
  • t

  • attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria valide per la nuova stagione venatoria;
  • t

  • allegato alla licenza di caccia.

Si ricorda che la Regione Toscana ha creato TosCaccia un’applicazione per smartphone pensata per sostituire l’attuale Tesserino Venatorio cartaceo.

Allegati

Caccia.jpg
Data pubblicazione
09/04/2024
File
jpg (38.4 KB)

Ultimo aggiornamento: 28/07/2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri