Referendum Costituzionale 2020: voto degli elettori all'estero

OPZIONE DI VOTO PER GLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO

Gli elettori italiani residenti all’estero iscritti all'AIRE possono esercitare l’opzione per il diritto di voto in Italia.
Il modello per esercitare l’opzione deve essere fatto pervenire (tramite consegna a mano o per invio postale o telematico, unitamente a copia non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore) all’Ufficio consolare competente entro l'8 febbraio 2020.

direction right Maggiori informazioni e modello di opzione

OPZIONE DI VOTO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Gli elettori italiani temporaneamente all’estero possono esercitare l’opzione per il diritto di voto per corrispondenza.
Il modello per esercitare l’opzione deve essere fatto pervenire (tramite consegna a mano o per invio postale o telematico, unitamente a copia non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore) all’Ufficio Elettorale comunale entro il 26 febbraio 2020.

direction right Maggiori informazioni e modello di opzione

Per ulteriori informazioni: