Speciale Elezioni Europee e Comunali dell’8-9 giugno 2024

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Si voterà nella giornata di sabato 8 giugno […]

Via Pruneta, lavori affidati. Si parte la prossima settimana

20 Gennaio 2023

“La rotatoria di via Pruneta a Ponte a Egola sarà oggetto di un importante intervento di asfaltatura che prenderà il via la prossima settimana”. Il sindaco Simone Giglioli rassicura i cittadini sui lavori di una delle porzioni di viabilità maggiormente trafficate del territorio. “Si tratta di una rotatoria che abbiamo attenzionato e che, appena abbiamo avuto risorse disponibili, abbiamo messo in programma – spiega il sindaco -. I lavori sarebbero dovuti iniziare a fine agosto ma, a causa di un problema della ditta, purtroppo sono stati fatti slittare fino ad ora. La prossima settimana, comunque, saranno pronti a partire, anche perché adesso è necessario intervenire”.