Tesserini venatori 2021/2022, da mercoledì 4 agosto al via la consegna

4 Agosto 2021

Da mercoledì 4 agosto inizierà la consegna dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2021-2022.
I cittadini interessati potranno recarsi al Comando di Polizia Municipale di San Miniato (piazza XX Settembre, 22), dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00, esclusivamente previo appuntamento al n. 0571.406406 e presentando i seguenti documenti:

• tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione. Se il cacciatore ha smarrito il tesserino dell’anno precedente deve presentare denuncia di smarrimento in originale o copia conforme;
  • licenza di Porto di fucile per uso caccia in corso di validità;
  • attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
  • attestazione di pagamento della tassa Provinciale;
  • attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria;
  • allegato alla licenza di caccia.

Si ricorda che la Regione Toscana ha creato TosCaccia un’applicazione per smartphone pensata per sostituire l’attuale Tesserino Venatorio cartaceo.