Speciale Elezioni Europee e Comunali dell’8-9 giugno 2024

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Si voterà nella giornata di sabato 8 giugno […]

Sportivo dell’anno, guarda tutte le foto della cerimonia di premiazione

7 Maggio 2024

Grande successo per la dodicesima edizione dello “Sportivo dell’anno”, la manifestazione organizzata dal Comune di San Miniato in collaborazione con la Consulta dello sport e l’associazione Sport & Solidarietà. In un Auditorium Crédit-Agricole gremito, sono stati consegnati quaranta riconoscimenti per un totale di oltre cento premiati fra atleti, atlete, società sportive, volontari, volontarie e dirigenti che, nel corso del 2023, si sono particolarmente distinti. Testimonial della serata sono stati: Stefano Mei presidente FIDAL, Alessio Piscini consigliere FIDAL, Andy Diaz Hernandez triplista, Fabrizio Donato triplista campione olimpionico e Alessandro Santangelo mezzofondista.

Si ringraziano Crédit-Agricole e Fondazione CRSM per la concessione dell’Auditorium, il fotografo Francesco Sgherri, l’azienda Rosi di Lepri Alessio per il supporto tecnico, la Misericordia di San Miniato per il supporto alla sicurezza, l’associazione Sport & solidarietà, la Guardia di Finanza che ha permesso agli ospiti di essere presenti alla serata, la Consulta dello sport e gli uffici comunali.

Foto di Francesco Sgherri