A chi è rivolto
A tutti i cittadini.
Descrizione
A partire dal 01/11/2010 la validità legale della pubblicazione è data esclusivamente dalla pubblicazione on-line, secondo quanto previsto dal Regolamento comunale per la gestione dell’Albo pretorio on line.
Come fare
E' necessario cliccare sul pulsante "Accedi al servizio"
Cosa serve
La consultazione è libera.
Per la consultazione di atti non più in pubblicazione e non reperibili nella sezione Amministrazione Trasparente è possibile richiederne copia attraverso l’istituto dell’Accesso Civico.
Cosa si ottiene
La visione/consultazione di atti quali: le deliberazioni, le ordinanze e gli atti della Pubblica amministrazione che devono essere portati a conoscenza del pubblico per disposizione di legge o di regolamento. Sono pubblicati all'Albo anche gli atti di privati per i quali è obbligatoria la pubblicazione.
Tempi e scadenze
Gli atti pubblicati all'Albo Pretorio rimangono visibili per 15 giorni.
durata della pubblicazione
Quanto costa
L'accesso per via telematica è gratuito.
Documenti
Regolamenti Affari istituzionali
Regolamento per la gestione dell'albo pretorio on line
Accedi al servizio
Uffici che erogano il servizio:
Ulteriori informazioni
Le richieste di pubblicazione degli Enti all’Albo Pretorio online devono essere inviate tramite pec all’indirizzo pec del Comune: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Per visualizzare i documenti firmati digitalmente (con estensione .p7m) è necessario scaricare apposito applicativo (es: Aruba Sign)