Speciale Elezioni: turno di ballottaggio del 23-24 giugno per l’elezione del Sindaco

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Per il turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco, […]

Queer, facciamo memoria dei diritti. Il 7 dicembre un incontro al Museo della Memoria

3 Dicembre 2023

Il 7 dicembre 2023, alle 21.15, al Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico, San Miniato), si svolgerà l’iniziativa ?????, ???????? ??????? ??? ???????, organizzata dal Comune di San Miniato, Arzi Zona Cuoio e il Pomo. Nell’occasione verrà presentato il libro di Maya De Leo, ????? – ?????? ????????? ????? ????????̀ ????+. Modera Natascia Maesi, Presidente Nazionale ArciGay. Interverranno l’autrice, rappresentanti de Il Pomo, Coop Culture e dell’ANPI di San Miniato.

Ingresso libero.

File Descrizione