Avvisi di Manifestazione di interesse

Avvisi con esito finale

(pubblicazioni fino a settembre 2019)

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER L'USO E LA GESTIONE DELLE PALESTRE COMUNALI DI : SAN MINIATO, “Don Vinicio Vivaldi” di SAN MINIATO BASSO e “Luciano Mannucci” di PONTE A EGOLA  (scadenza domande: 31 maggio 2019)

icon Esito affidamento palestra San Miniato Basso

icon Esito affidamento palestra Ponte a Egola

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER L'USO E LA GESTIONE DEL "CROSSDROMO SANTA BARBARA"  (scadenza domande: 10 giugno 2019)

Esito finale: la procedura si è chiusa senza esito in quanto non sono pervenute domande

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO PER L’USO E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI “M. PAGNI” DI SAN MINIATO BASSO E “T. ROSATI” DI SAN DONATO (scadenza domande: ore 12.00 del 01/12/2018)

pdf  Esito affidamento campo sportivo Pagni

pdf  Esito affidamento campo sportivo Rosati

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI SOSTEGNO AI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI, CULTURALI, DI ACCOGLIENZA AI CITTADINI E DI SUPPORTO AI SERVIZI DI SALVAGUARDIA DEL DECORO AMBIENTALE DEL COMUNE DI SAN MINIATO (scadenza domande: ore 12.00 del 17/12/2018)

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e Politiche di solidarietà

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DIREZIONE SCIENTIFICA DEI MUSEI CIVICI DI SAN MINIATO, per il periodo 2018-2021.

icon Esito finale

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR CAFFETTERIA PRESSO L’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “CHALET” POSTO AI GIARDINI PUBBLICI BUCALOSSI NEL CENTRO STORICO DI SAN MINIATO, FINO AL 07.01.2019.

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e Politiche di solidarietà

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TESTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE PRIMARIE PER L’A.S. 2017/2018

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR CAFFETTERIA PRESSO L’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “CHALET” POSTO AI GIARDINI PUBBLICI BUCALOSSI NEL CENTRO STORICO DI SAN MINIATO, FINO AL 07.01.2018.

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEI LOCALI "TORRE DEGLI STIPENDIARI" – SAN MINIATO.

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

BANDO APERTO ALLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO PER IL PERIODO 01.01.2017-30.06.2018 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO di PROMOZIONE DEL RUOLO DEL VOLONTARIATO:
- INTERVENTI DI SOSTEGNO AI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI, CULTURALI E AMMINISTRATIVI DEL COMUNE DI SAN MINIATO;

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

BANDO APERTO ALLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO PER IL PERIODO 01.04.2016-31.12.2016 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO di PROMOZIONE DEL RUOLO DEL VOLONTARIATO:
- INTERVENTI SALVAGUARDIA DEL DECORO AMBIENTALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN MINIATO.