Sponsorizzazioni e accordi di collaborazione

AVVISI CON ESITO FINALE

(pubblicazioni fino a settembre 2019)

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

Avviso di procedura di sponsorizzazione per il restauro conservativo della Loggetta del Fondo in San Miniato.

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

Avviso di procedura di sponsorizzazione per l’arredo della chiesa di San Rocco a Cigoli di proprietà comunale

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

Avviso di procedura di sponsorizzazione per manifestazione “Capodanno a San Miniato” del 31 dicembre 2015

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

Avviso di procedura di sponsorizzazione per celebrazione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre 2015.

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

Avviso di procedura di sponsorizzazione per la manifestazione musicale “Un Castello di Suoni”  (Scadenza 1 luglio 2015).

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

Avviso pubblico di selezione per la stipula di un accordo di collaborazione per la riqualificazione dell’area dei giardini pubblici “Pietro Bucalossi” di Corso Garibaldi  (Scadenza 24 aprile 2015).

Settore  n. 4 – Politiche educative, Cultura, Sport, Turismo, Sociale e Politiche abitative

Avviso di procedura di sponsorizzazione per progetti di promozione alla lettura per adulti e ragazzi, programmati nel periodo da aprile a ottobre 2015 presso le sedi bibliotecarie e il Palazzo comunale di San Miniato.   (Scadenza 16 aprile 2015).