Iscrizioni e tariffe di frequenza per le aree gioco “Il Paese dei Balocchi”

Il Comune di San Miniato offre la possibilità ai genitori che lo desiderano di trascorrere uno o due pomeriggi con i propri bambini in apposite aree gioco dedicate, denominate Centro per Bambini e Famiglie “Il Paese dei Balocchi”, dislocate in due sedi sul territorio:

• sede di PONTE A EGOLA, Via Gioberti, 10 – tel. 0571.409244
  • sede di SAN MINIATO, Via Fornace Vecchia – tel. 0571.418115

Per la frequenza delle aree gioco, l’iscrizione può essere effettuata in ogni periodo dell’anno, mediante l’inoltro del modulo in formato cartaceo, scaricabile dal Portale dei Servizi Educativi e Scolastici, nella sezione DOCUMENTI.

Tariffe di frequenza

Per la frequenza delle aree gioco è richiesta ai genitori una modica spesa di compartecipazione alle spese di gestione fissata come segue:

• frequenza di 1 modulo alla settimana:  quota mensile di € 20,00
  • frequenza di 2 moduli alla settimana: quota mensile di € 40,00

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Educativi e Scolastici oppure direttamente agli educatori della sede prescelta.

Ufficio di riferimento: Servizi Educativi e Scolastici

Telefono 0571 406750-754-755-757-820