Allerta Meteo – Codice Arancio

La Protezione Civile Regionale ha prolungato l’avviso di allerta meteo – codice ARANCIO – per pioggia, fino alla mezzanotte di sabato 23 gennaio Per maggiori informazioni: https://www.regione.toscana.it/allertameteo  

Esplora contenuti correlati

Carta Giovani

COS’È CARTA GIOVANI

CartaGiovani è un progetto dei Comuni del Circondano Empolese-Valdelsa e della Zona Valdarno Inferiore che si rivolge ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 30 anni.

A COSA SERVE

La CartaGiovani è una carta che permette di usufruire di riduzioni e sconti in tutti gli esercizi convenzionati e durante le iniziative promosse sul territorio (cinema, teatro, festiva!, ecc.) ed è GRATUITA.

Deve essere accompagnata da un documento d’identità o dal libretto universitario, oppure da altra tessera di riconoscimento.
Tutti gli esercizi che aderiscono espongono l’adesivo CartaGiovani, in modo da essere facilmente individuati e permettere di fruire così delle opportunità previste.
La CartaGiovani è valida in tutti i Comuni che aderiscono al progetto e non soltanto in quello di residenza.

DOVE PUÒ ESSERE UTILIZZATA

La CartaGiovani può essere utilizzata in tutti gli esercizi convenzionati, i negozi e i punti vendita che adesiscono al progetto.
Per conoscere quali basta consultare il sito internet: www.cartagiovani.org

CHI PUÒ USUFRUIRNE

La CartaGiovani è rilasciata ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni residenti nei Comuni del Circondano Empolese-Valdelsa e del Valdarno Inferiore, agli studenti fuori sede, ai militari e ai ragazzi che svolgono il servizio civile.

COME UTILIZZARE CARTAGIOVANI

Per usufruire degli sconti concordati, basta mostrare al negoziante la propria CartaGiovani (che deve essere compilata sul retro con il proprio cognome e nome) insieme a un documento di riconoscimento (carta d’identità, tessera universitaria, ecc.).

DOVE RITIRARE LA CARTAGIOVANI E CHI CONTATTARE

La CartaGiovani può essere ritirata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di San Miniato (piano terra del palazzo Comunale, via Vittime del Duomo, 8) in orario di apertura al pubblico, presentandosi con un documento d’identità e compilando il presente modulo.

Allegati

File Descrizione
pdf Modulo richiesta CARTA GIOVANI

Ufficio di riferimento: Servizio URP, Comunicazione e Servizi al Cittadino

Telefono 0571 406290
Fax 0571 406298
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato
Email urp@comune.san-miniato.pi.it
Orario

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00

Pomeriggio
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.30

RESPONSABILE SANDRO SPAGLI

DIRIGENTE DEL SETTORE 1: CARLO RUSSO

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: