Esplora contenuti correlati

Richiesta contrassegno per sosta residenti in centro storico

La richiesta del contrassegno per la sosta in fasce orarie riservate ai residenti nel centro storico deve essere richiesto alla Polizia Municipale, utilizzando il modulo scaricabile nella sezione:


Modulistica PM / Transito e Sosta


 

Ufficio di riferimento: Polizia Municipale

Telefono 0571 406406
Indirizzo ufficio Palazzo Migliorati, piano terra, piazza XX Settembre, 22 - San Miniato
Email poliziamunicipale@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00
Pomeriggio
Martedì, mercoledì e giovedì: 15.00 - 17.30

N.B. - nei mesi di luglio e agosto gli orari al pubblico degli uffici vengono rimodulati con decreto del Sindaco, consultabile alla pagina dedicata

RESPONSABILE CAP. DARIO PANCANTI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: