Esplora contenuti correlati

Richiesta abbonamento parcheggi

La gestione e la vigilanza sulle aree di sosta nel Comune di San Miniato viene effettuata dal Comando di Polizia Municipale.,

La riscossione delle tariffe di sosta e degli abbonamenti, con le eventuali agevolazioni, è stata affidata alla società INPUT srl, in base ad affidamento disposto con det. n. 412 del 06/04/2021.

A partire dal 1 giugno 2021 gli abbonamenti saranno rilasciati e rinnovati dal nuovo gestore del servizio INPUT SRL, presso lo sportello di Ponte a Egola in via Ferrari 7 (accanto all’ufficio decentrato Anagrafe) presso il quale sarà possibile anche ottenere le informazioni e presentare il modulo di richiesta (scaricabile sotto).
Gli abbonamenti scaduti nel periodo tra il 1 aprile 2021 e il 31 maggio 2021 potranno essere rinnovati a partire dal 1 giugno 2021.
Il rinnovo avrà effetto dal giorno successivo a quello di scadenza dell’abbonamento originario.

Per informazioni e rinnovi
Sportello INPUT srl
Via Ferrari, 7 – Ponte a Egola
Orario di apertura: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Email: abbonamenti.sanminiato@inputitalia.com

Modalità di pagamento
• direttamente presso lo sportello pagando con POS (bancomat, carta di debito o carta di credito), previa compilazione del modulo di richiesta.
• con bonifico sul conto corrente bancario IT 89 V 03069 23799 100000004230 intestato a INPUT SRL indicando nella causale “ABBONAMENTO SAN MINIATO – TARGA – NOMINATIVO”. Copia del bonifico dovrà essere allegata al modulo di richiesta e trasmesso a mezzo email;

Condividi: