Richiesta concessione sale civiche
Il Comune di San Miniato, nell’intento di promuovere ogni forma di partecipazione dei cittadini alla vita della città, concede in uso temporaneo e non esclusivo locali di proprietà o in disponibilità dell’ente per attività senza fini di lucro svolte da soggetti pubblici e privati aventi finalità mirate allo sviluppo della vita civile, sociale e culturale della città.
Le condizioni e le modalità per la concessione in uso temporaneo e non esclusivo di sale civiche sono disciplinate da apposito Regolamento, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.44 del 07/06/2016
Modalità di richiesta delle sale e tariffe d’uso
L’utilizzo delle sale, anche allo scopo di valorizzare in modo proficuo il patrimonio immobiliare pubblico, prevede la partecipazione dei soggetti richiedenti, seppur in maniera differenziata, ai costi di manutenzione, gestione e funzionamento tradizionalmente a carico dell’Ente.
La richiesta di uso delle sale deve essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) su apposita modulistica e seguendo l’iter previsto dall’art.2 del Regolamento.
Elenco delle Sale Civiche
La Giunta Comunale, con DGC n. 10/2019, ha stabilito l’elenco delle sale civiche da concedere in uso temporaneo e non esclusivo.
- Sala del Bastione
- Biblioteca “M.Luzi” – San Miniato
- Biblioteca – Ponte a Egola
- Biblioteca – San Miniato Basso
- Chiesa di San Rocco – Cigoli
- Oratorio dei SS. Sebastiano e Rocco – San Miniato
Ufficio di riferimento: Servizio URP, Comunicazione e Servizi al Cittadino
Telefono | 0571 406290 | |
Fax | 0571 406298 | |
Indirizzo ufficio | Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato | |
urp@comune.san-miniato.pi.it | ||
Orario | Mattina Pomeriggio |
RESPONSABILE SANDRO SPAGLI
DIRIGENTE DEL SETTORE 1: CARLO RUSSO