Commissione Comunale per le pari opportunità

Presidente: Elise Bianchi

Vice-Presidente: Daniela Campisi

Componenti in rappresentanza:

• del Consiglio Comunale: Manola GUAZZINI (Cambiamenti), Maria Beatrice CALVETTI (Lega), Moira MOSCILLO, Ilenia FALASCHI, Lucia ALESSI (PD), Lorella GIGLIOLI (Forza Italia), Francesca ALDERIGHI (Uniti si può).
  • dell’area educativa-scolastica: Rosella ROVINI (Istituto Buonarroti), Silvia PROFETI (Istituto Sacchetti), Luisa MARRA (IT Cattaneo), Anna BROTINI (Liceo Marconi).
  • dell’area economico-lavorativa e culturale: Annalisa CHITI, Elisa LEONI e Laura BISCARDI (Confcommercio), Elisa SCARDIGLI e Barbara CUPITI (CNA), Graziella ZANINI (Confagricoltura), Ilia MICHELETTI (Spi Cgil), Natalina GIOVINAZZO (Cgil), Silvia BELLESI (Coldiretti).
  • dell’area sanitaria-preventiva: Maria Grazia PETRONIO, Susanna TAMBURINI e Daniela LEPORE (ASL Toscana Centro)
  • delle realtà territoriali che si occupano di questioni di genere: Eleonora BERNARDESCHI (Frida), Elena BERETTA (Fidapa), Alessandra NERI (Soroptimist), Tina ROMANN (Banca del Tempo).

Ulteriori informazioni sull’argomento anche sul sito della
Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Toscana

File Descrizione
pdf Regolamento della Commissione_2019